Vieni a provare stivali e casco FOX domenica 11 al Santa Barbara

07-06-2023 09:43 -

San Miniato (PI) - Conosci l'azienda FOX ma non hai ancora avuto modo di provare i nuovi stivali, che catturano l’attenzione al primo sguardo e racchiudono una serie di soluzioni tecnologiche che li rendono super performanti ed eccellenti per le gare?

Ecco l’opportunità che cercavi: domenica 11 giugno al circuito Santa Barbara di Ponte a Egola avrai la possibilità non solo di vedere, ma anche di provare gli Stivali Fox Instinct 2.0 e Motion, in varie taglie.

Questa possibilità è aperta a tutti grazie a California Sports che, in collaborazione con Fox Racing, sarà presente nel paddock domenica 11 giugno solo ed esclusivamente per far testare ai piloti le novità salienti dell’azienda statunitense, gratuitamente.

Nessuna vendita dunque, solo informazioni, dimostrazioni e test… e vale davvero la pena approfittare di questa opportunità.

È un'occasione imperdibile e sei invitato a vedere e provare questi nuovi prodotti FOX, apprezzata in tutto il mondo dai più grandi campioni di motociclismo.

Per comprendere la reale qualità di uno stivale bisogna indossarlo per più di qualche secondo. Serve metterlo alla prova nelle condizioni in cui è stato pensato per operare, e cioè ai tuoi piedi, in pista, quando sei in sella alla tua moto. E gli stivali Fox sono estremamente comodi, già al primo utilizzo. Ogni pilota è unico e corre in maniera differente. Le tue esigenze non sono le stesse degli altri. Con questo test, avrai la possibilità di confrontare gli stivali che già hai con quelli di Fox, per capire quali si conformano meglio al tuo stile e alle tue necessità.

A disposizione per il test ci saranno lo stivale Instinct 2.0 e il Motion, in varie taglie.

E non è finita qui: oltre ai boots, avrai la possibilità di provare in pista anche i caschi V3 RS con maschere Vue abbinate, e i caschi V1.

FOX ti aspetta a provare l’incredibile sistema di aerazione dei caschi e la loro leggerezza. Stupisciti della chiarezza del suono che arriva alle tue orecchie; riuscirai a sentire la tua moto e quelle degli altri piloti più di chiunque altro.

Ti aspettiamo e vogliamo stupirti. Non mancare.



Fonte: Ufficio Stampa MC Pellicorse