25 Settembre 2020
news
percorso: Home > news > News

Ci ha prematuramente lasciato Ademaro Vedovi, socio fondatore del Moto Club Pellicorse

22-11-2014 16:22 - News
Un´immagine di Ademaro Vedovi di pochi anni fa
San Miniato (PI), 22 novembre 2014 - A poco più di sessant´anni ci ha lasciato Ademaro Vedovi, uno dei soci più fedeli e vicini all´età della costituzione del Moto Club Pellicorse, fondatore e attivista dell´associazione motociclistica. Il Presidente e tutti i Soci partecipano al grande dolore della famiglia Vedovi formulando le più sentite condoglianze.
Ademaro, non ha mai perso una gara al Santa Barbara, se così si può dire poiché la sua mansione preferita era svolta prevalentemente presso la biglietteria, da dove per primo salutava tutti gli ospiti, amici e addetti ai lavori. "Le gare mi fanno restare giovane - diceva ogni volta che ci incontravamo - mi fanno stare vicino allo sport che più amo, che ho praticato e che voglio vivere seppur senza la moto".
I toni mai urlati, la modestia e l´umiltà di Ademaro dovranno servire da guida per il futuro del sodalizio, futuro che lui già vedeva con largo anticipo perché era anche un sognatore.
Il suo contributo sarebbe stato fondamentale, basta ripensare al suo entusiasmo per comprendere il vuoto che Ademaro lascia, sotto il profilo personale e come consigliere.
Purtroppo, la macchina della vita è inesorabile e in pochissimi mesi, lottando sempre per rimanere a fianco del mondo che amava, se n´è andato portandosi con sé i ricordi più belli che tutti noi appassionati gli abbiamo regalato. Ciao "caro Ademaro" rimarrai sempre nei nostri cuori e da lassù, ci auguriamo, continuerai a seguire l´attività del crossdromo da te tanto amato, tifando per gli adorati colori del Moto Club Pellicorse e noi, ti saremo sempre spiritualmente vicini.


Fonte: Ufficio Stampa
eventi
galleria fotografica
il forum
orari apertura circuito
Periodo invernale (01 Novembre - 31 Marzo)
Sabato: 13:30-17:30
Domenica: 09:30-12:30/13:30-17:30

Periodo estivo (01 Aprile - 31 Ottobre)
Sabato: 14:30-18:30
Domenica: 09:30-13:00/14:30-18:30
PISTA CONVENZIONATA CON MX GIRLS
PISTE IN ROSA
gli sponsor
[]
[]
[]
visite

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio