23 Settembre 2020
news
percorso: Home > news > News

Giornata di grandi prestazioni a Polcanto per i piloti Pellicorse

03-05-2017 22:43 - News
Andrea Cristofani
Il motocross toscano nel weekend del 30 aprile ha visto una prova del regionale sul rinnovato circuito di Polcanto, dove si correva per i campionati moto d´Epoca, Amatori MX1 e MX2, Primi Passi e una interregionale Open e interregionale Minicross valide per il Trofeo Salvatore Coppola.
Buono anche il riscontro avuto dai piloti del MC Pellicorse che, come sempre, hanno dato il massimo per ben figurare.
Nella categoria Amatori MX2 Over 35, Simone Cavuoti (MC Pellicorse - Kawasaki) ha conquistato brillantemente le due vittorie parziali aggiudicandosi così l´assoluta, rafforzando così la sua posizione di leader in campionato dopo le prime tre prove. Quarto posto di giornata per Michele Santinelli (MC Pellicorse - Honda) che ora è quinto in campionato. Ennesima vittoria anche per Sergio Spinelli (MC Pellicorse - Yamaha 1984) che aggiudicandosi anche queste due manche porta a sei su sei le frazioni 25+25 vinte, guidando così anche la graduatoria del campionato.
Ancora un primo e un secondo posto per Michael Lucca (MC Pellicorse - Honda) tra gli Amatori MX2 Under 35 che finisce la giornata sul gradino intermedio del podio, conducendo però la classifica di campionato. Settima posizione anche per Tommaso Palavisini (MC Pellicorse - Honda). Solo per un soffio Francesco Isolani (MC Pellicorse - CR) non conquista il podio tra gli Amatori MX1 Under 35 dove finisce quarto, a tre lunghezze da Andrea Cristofani (MC Pellicorse - Honda). Infine Niccolò Basile (MC Pellicorse - Ktm) che è rientrato nei top five dei Primi Passi 65cc.
Altra bella prestazione arriva dal giovane Lorenzo Bernini (MC Pellicorse - Ktm) che finisce le prime due prove di Campionato Italiano MiniEnduro Aspiranti 85, corse a Castro, dopo due giorni intensi, due volte sesto, trovandosi adesso quinto in graduatoria provvisoria di campionato italiano.



Fonte: Ufficio Stampa
eventi
galleria fotografica
il forum
orari apertura circuito
Periodo invernale (01 Novembre - 31 Marzo)
Sabato: 13:30-17:30
Domenica: 09:30-12:30/13:30-17:30

Periodo estivo (01 Aprile - 31 Ottobre)
Sabato: 14:30-18:30
Domenica: 09:30-13:00/14:30-18:30
PISTA CONVENZIONATA CON MX GIRLS
PISTE IN ROSA
gli sponsor
[]
[]
[]
visite

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio