30 Settembre 2020
news
percorso: Home > news > News

Il Moto Club Pellicorse presente alla Festa dello Sport di San Miniato domenica 25

22-09-2016 20:09 - News
San Miniato (PI), 22 settembre 2016 - Tutto è pronto per la sesta edizione della ´Festa dello Sport´, in scena nelle piazze del centro storico di San Miniato domenica 25 settembre. Evento imperdibile per tutti gli amanti dello sport, con la presenza di tutte le società sportive e associazioni del territorio, con dimostrazioni, corsi, sessioni educative, dimostrazioni, video, immagini fotografiche e la possibilità di incontrare atleti delle varie specialità. L´evento è promosso dalla Consulta dello Sport di San Miniato, dal Comune di San Miniato e dall´Associazione Sport e solidarietà di San Miniato in collaborazione con UISP - Zona Cuoio e con la Fondazione San Miniato Promozione.
L´obiettivo della festa è quello di condividere la diffusione dei valori legati allo sport, alla socialità e all´integrazione, con l´intento di far conoscere, divulgare e promuovere nel territorio le attività sportive della zona.
Tra le società sportive presenti, non mancherà il Moto Club Pellicorse che sarà presente con uno stand per rappresentare non solo l´attività svolta presso il crossdromo internazionale Santa Barbara de La Serra ma anche del Comitato Regionale Toscana FMI.
Un appuntamento immancabile per gli appassionati, e non, in una vetrina importante per tutte le discipline ma sopratutto per il Motociclismo Fuoristrada che, grazie al Crossdromo Internazionale Santa Barbara del Comune di San Miniato, rappresenta un vero fiore all´occhiello per l´intera regione.


Fonte: Ufficio Stampa
eventi
galleria fotografica
il forum
orari apertura circuito
Periodo invernale (01 Novembre - 31 Marzo)
Sabato: 13:30-17:30
Domenica: 09:30-12:30/13:30-17:30

Periodo estivo (01 Aprile - 31 Ottobre)
Sabato: 14:30-18:30
Domenica: 09:30-13:00/14:30-18:30
PISTA CONVENZIONATA CON MX GIRLS
PISTE IN ROSA
gli sponsor
[]
[]
[]
visite

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio