30 Settembre 2020
news
percorso: Home > news > News

Si distinguono anche nella prova tricolore marchigiana i sidecaristi lucchesi del Moto Club Pellicorse

19-06-2017 14:30 - News
Ermanno e Francesco Basili a bordo del loro Sidecarcross
Nel fine settimana non è passata inosservata neppure la bella prestazione della coppia di sidecaristi Ermanno Basili (conducente) e Francesco Basili (passeggeri) nel Campionato Italiano Sidecarcross, gara che si è disputata sulla bella quanto rovente pista marchigiana di Cingoli che fortunatamente, la sera, restituiva un po´ di refrigerio grazie anche alla splendida posizione collinare definita "Il tetto delle Marche".
Il campionato, giunto al giro di boa con la terza prova disputata e mancandone ancora tre con Odolo (BS), Montevarchi (AR) e Salmour (CN), è ancora lungo ed i fratelli Basili, da soli due anni a bordo del loro sidecar provenendo uno dal motocross e l´altro, Francesco, dalla pallavolo, stanno crescendo molto bene e chissà che prima della fine del campionato 2017 non arrivi anche un podio!
In questo terzo round hanno ottenuto un bel sesto posto, settimi e sesti nelle due manche, continuando così a distinguersi a livello nazionale, spinti da questa grande passione per il loro reboante "tre ruote" WSP con motore Zabel.
Al rientro dalla trasferta maceratese, abbiamo contattato Francesco per sentire le sue impressioni sulla gara: "Per la preparazione che abbiamo io e mio fratello - esordisce il "passeggero" della coppia - siamo molto soddisfatti della gara che abbiamo disputato ieri al crossdromo Bartolomeo Tittoni. Abbiamo portato a casa due buoni sesti posti! Considerando che siamo i più inesperti dell´intero lotto di piloti, possiamo anche accontentarci, tuttavia, seppur lentamente, ci stiamo avvicinando agli altri equipaggi".

eventi
galleria fotografica
il forum
orari apertura circuito
Periodo invernale (01 Novembre - 31 Marzo)
Sabato: 13:30-17:30
Domenica: 09:30-12:30/13:30-17:30

Periodo estivo (01 Aprile - 31 Ottobre)
Sabato: 14:30-18:30
Domenica: 09:30-13:00/14:30-18:30
PISTA CONVENZIONATA CON MX GIRLS
PISTE IN ROSA
gli sponsor
[]
[]
[]
visite

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio