Gara sociale di fine stagione per il Moto Club Pellicorse il 28 ottobre

24-10-2012 18:35 -

Ponte a Egola (PI) - Il Santa Barbara attende i licenziati per la festa di fine stagione. Grandissima suspense e attesa per la gara sociale, la più attesa, la più ambita, la meno stressante e più aggregativa dell´anno. Domenica 28 ottobre, con i favori dell´ora legale che concede un´ora in più di sonno, un´appendice al calendario è data dalla gara sociale, classica di fine stagione, pretesto anche per il ritrovo alle porte dell´autunno-inverno mal sopportato dagli appassionati e praticanti di motocross che ne approfittano per un meeting all´insegna del divertimento tra addetti ai lavori, piloti e gli stessi dirigenti che durante il corso della stagione hanno mille altri impegni.
Attesi per il confronto domenicale oltre 150 concorrenti sui 350 affiliati con un ventaglio che abbraccia tutte le tipologie di licenze.
L´organizzazione è curata dal Moto Club Pellicorse, uno dei sodalizi più importanti della regione se non d´Italia per spessore associativo ma anche grazie alle ottime strutture e alla professionalità messa a disposizione ad ogni evento, sia esso regionale che internazionale.
Il programma prevede confronti per tutte le classi e categorie, con MX1, MX2, 2 Tempi e Minicross con qualifiche al mattino e gare nel pomeriggio con ingresso gratuito al pubblico. Per info: 0571.450512 - info@mcpellicorse.it



Fonte: Press Officer