Big del motocross in allenamento al Santa Barbara di Ponte a Egola

14-02-2013 17:01 -


Ponte a Egola (PI), 14 febbraio 2013 - Da sempre il crossdromo Santa Barbara di Ponte a Egola è senz´altro una delle strutture più frequentate dai tantissimi appassionati di motocross. Non a caso anche quest´anno stanno facendo la spola per allenarsi senza problemi su questo terreno molto drenante che permette di allenarsi anche dopo una sola notte dalla pioggia, salvo violenti e prolungati temporali.
Una pista che ospita sovente allenamenti di piloti che prendono parte al Campionato Mondiale Motocross richiamando anche l´attenzione di molti appassionati.
Sono già passati Sebastien Pourcel (Yamaha), Tanel Leok (Honda), Arminas Jasikonis (Honda), Print Ratsep (Ktm), Vsevolod Brylyakov (Honda), Harri Kullas (Honda).
Oggi è stata un´altra giornata ricca di stelle al Santa Barbara: la squadra del Yamaha Monster Energy di Rinaldi era presente con Steven Frossard (Yamaha MX1), Joel Roelants (Yamaha MX1), Christophe Charlier (Yamaha MX2). In pista anche Shaun Simpson con la TM di Ricci, ma anche Marco Maddii (Ktm Team Maddii), Chicco Chiodi (Honda A-Team), il belga Robin Bakers (Yamaha JK Racing), l´olandese Erik Heggens (Yamaha JK Racing), Leonardo Frosali (Yamaha JK Racing) e altri piloti che prenderanno il via al campionato tricolore.



Fonte: Press Officer