Buon inizio dei piloti del Motoclub Pellicorse al Macro Regioni di MX

25-03-2013 20:05 -

Ponte a Egola (PI), 25 marzo 2013 - Discreto inizio dei piloti del Motoclub Pellicorse impegnati nella prima gara del campionato interregionale di Motocross Macro Regioni, aperto a tutte le regioni confinanti ma valido per i titoli di Toscana, Umbria, Marche, Emilia Romagna e che si è svolta sul crossdromo Miravalle di Montevarchi a cura del Moto Club Brilli Peri, che ha visto la presenza di 161 concorrenti.
Per i Minicrossisti Junior undicesimo posto assoluto per Lorenzo Bernini (Pellicorse-Ktm), mentre tra i Cadetti undicesimo e tredicesimo rispettivamente per Mattia Botrini (Pellicorse-Ktm) e Cosimo Bellocci (Pellicorse-Ktm).
Tra i Debuttanti ottimo terzo posto di Emanuele Mobilio (Pellicorse-Ktm) e settimo di Alessio Deri (Pellicorse-Ktm). Ancora un podio con Marco Becherini (Pellicorse) in categoria Amatori MX1 Motocross davanti a Saverio Razzauti (Pellicorse-Suzuki). Infine i numerosi piloti della categoria 125, dove tra i Senior spiccano Paolo Bertozzi (Pellicorse) e Filippo Falli (Pellicorse) rispettivamente quinto e nono.
Manuel Iacopi (Pellicorse-Ktm) è stato il migliore della classe Junior con un quinto posto assoluto, più giù hanno chiuso Alessio Frollani (Pellicorse-Ktm), Gianmarco Rovini (Pellicorse-Ktm), Giulio Iacopetti (Pellicorse-Ktm) e Matteo Ciccarelli (Pellicorse-Ktm).
Gli alfieri del Moto Club Pellicorse, che si sono distinti in questa gara di avvio, torneranno alla carica il prossimo 28 aprile a Fermignano (PU), dove auspichiamo loro di raggiungere risultati ancora migliori.


Fonte: Ufficio Stampa