Recupero della 2a prova del regionale C.T. MX il 25 e 26 giugno

25-05-2016 10:00 -

Ponte a Egola (PI), 25 maggio 2016 - Il Moto Club Pellicorse informa piloti e appassionati, che la gara di Motocross e Minicross valevole come 2a prova di Campionato Toscano, inizialmente in programma sul crossdromo Santa Barbara di Ponte a Egola nei giorni 23 e 24 aprile scorsi e poi annullata, sarà recuperata il 25 e 26 giugno prossimi.
L´allerta meteo, che aveva spinto il direttivo del sodalizio ponteaegolese ad annullare la manifestazione per le allarmanti previsioni meteo, poi risultate azzeccate, che causarono cedimenti nell´area del cuoio e persino sulla pista, permisero di evitare di mettere in moto inutilmente un´organizzazione fatta di persone, piloti e addetti ai lavori oltre all´inutile spreco economico che esso avrebbe comportato.
La prova, dunque, sarà recuperata l´ultimo week end di giugno sul circuito di Santa Rita con l´organizzazione del Moto Club Etruria.
Il calendario regionale Motocross e Minicross è stato così riordinato: 4 e 5 giugno a Gioiella di Castiglione del Lago (MC Trasimeno); 18 e 19 giugno a Ponte a Egola (MC Pellicorse); 25 e 26 giugno a Cinigiano di Santa Rita (MC Etruria); 3 e 4 settembre a Montevarchi (MC Brilli Peri - non valida per Camp. Minicross); 22 e 23 ottobre a Città di Castello (MC Baglioni). Trofeo a Squadre Motocross 29 e 30 ottobre a Ponte a Egola (MC Pellicorse).


Fonte: Ufficio Stampa