Le Concessionarie Ford BluBay nuovo sponsor del MotoClub Pellicorse

19-04-2017 20:33 -

Ponte a Egola (PI), 19 aprile 2017 - BluBay concessionarie Ford diventa sponsor del Moto Club Pellicorse. L´azienda ha deciso di associarsi ad uno dei club più attivi del centro Italia, vantando numerosi soci all´attivo ma anche tanti piloti che ogni domenica si spostano nei vari circuiti di tutta Italia e d´Europa per partecipare alle manifestazioni più importanti nel calendario agonistico. Inoltre, sia il club che il crossdromo Santa Barbara, vantano un invidiabile flusso di piloti che ogni settimana si recano a Ponte a Egola per svolgere sessioni di allenamento, annoverando fra questi anche piloti di caratura internazionale e mondiale, come la presenza di pochi giorni fa della formazione JK Racing con i tre piloti che disputano i mondiali maschile e femminile e l´europeo motocross con l´australiana Madison Brown, lo svedese Ken Bengtson e l´altro australiano Jay Wilson.

Grazie alle sedi di Livorno, Piombino, Cecina e Pisa e l´infallibile rete di partner nelle zone di Rosignano, Donoratico e Isola D´Elba il Brand BluBay guadagna sempre più prestigio offrendo massima professionalità ai suoi clienti.
E´ proprio l´incantevole costa degli Etruschi a dare il nome alla concessionaria Ford. Infatti BluBay, tradotto dall´inglese, significa "Baia Blu": una baia che racchiude la costa degli Etruschi da Livorno fino a Piombino, una baia Blu perché blu è il mare che bagna la fascia costiera e blu è il logo che rappresenta: il logo Ford, il primo Ford Store della Toscana. Una sfida per far vivere ai clienti un´esperienza di acquisto unica in un ambiente dinamico e innovativo, con l´esclusiva possibilità di acquistare, ma soprattutto di vivere, prodotti premium come Mustang, Edge e Vignale.
BluBay: quattro sedi territorialmente lontane, ma che vantano quattro showroom rinnovati e accattivanti e due officine (Pisa e Livorno) moderne e accoglienti con personale altamente qualificato.
E come nelle più avvincenti storie il finale ancora non lo hanno scritto...



Fonte: Ufficio Stampa