Impegnati su tutti i fronti in mezz´Italia i piloti del Moto Club Pellicorse lo scorso fine settimana

24-05-2017 20:20 -

Ponte a Egola (PI) - Fine settimana impegnativo, quello appena trascorso, per i piloti del Moto Club Pellicorse che hanno affrontato le trasferte per presenziare ai rispettivi campionati. A San Severino Marche nelle selettive Junior,
Cosimo Bellocci (MC Pellicorse - Husqvarna) ha finito con un bellissimo secondo posto la sua giornata agonistica tra i Senior, dove è secondo in graduatoria. Tra i Debuttanti un altro positivo risultato arriva grazie a Samuele Mecchi (MC Pellicorse - Ktm) giunto quinto assoluto e anche classifica di campionato. Tra i Cadetti da segnalare il 21° di Francesco Bartalucci (MC Pellicorse - Husqvarna), il 22° di Denny Lucchesi (MC Pellicorse - Ktm) e il
24° di Gabriele Barbieri (MC Pellicorse - Husqvarna) giunto 6° in gara-1 e sommando purtroppo uno zero nella ripresa. In classe 125 finisce la giornata 27° assoluto Matteo Colangelo (MC Pellicorse - Ktm) mentre tra gli altri Senior è 45° Edoardo Pio Santarella (MC Pellicorse - Husqvarna) e 49° Furio Bandini (MC Pellicorse - Husqvarna).
Alla selettiva del Campionato Italiano Motocross Senior 125 a Cremona, Andrea Coturri (MC Pellicorse - Kawasaki) inizia con uno zero la manche inaugurale e si rifà nelle seconda ottenendo tra i Veteran MX2 un bell´8° posto che gli permette di finire 13° di giornata e 4° in graduatoria di campionato.
Niente di fatto a Cremona per le due portacolori femminili Cristina Lusini (MC Pellicorse - Ktm) e Chiara Rinaldi (MC Pellicorse - Yamaha) al via delle sessioni del gruppo Woman.
Infine l´Enduro di Comunanza dove il Moto Club Pellicorse può contare su un buon "cavallo" di battaglia come Lorenzo Bernini (MC Pellicorse - Suzuki Valenti) che finisce con un bellissimo terzo posto nella classe 50 Codice del Campionato Italiano Under23/Senior dove è terzo in campionato nella sua classe.



Fonte: Ufficio Stampa