A Savignano l´ultima selettiva MX Junior "Centro Sud". Ora la finale di Ponte a Egola

29-05-2018 22:12 -

Dopo il rinvio dello scorso 6 maggio, in Emilia si è svolto il recupero dei 175 Young Riders che hanno trovato un soleggiato fine settimana che ha messo a dura prova i concorrenti.
Per i colori del Moto Club Pellicorse erano presenti alcuni dei giovani più determinati, con Denny Lucchesi, Gabriele Barbieri, Edoardo Pio Santarella, Francesco Bartalucci, Matteo De Paola e Furio Bandini, quasi tutti conquistando l´accesso alle finali .
Denny Lucchesi (MC Pellicorse - Husqvarna) ha finito sesto la giornata nella categoria 65 Cadetti, grazie a un sesto e un settimo posto nelle due manche, stazionando ora in sesta posizione in graduatoria.
Gabriele Barbieri (MC Pellicorse - Husqvarna) porta a termine come il suo compagno al sesto posto la giornata di gara dopo aver chiuso le due manche prima in quinta e poi in 14a posizione le due finali della 85 Junior, occupando adesso in campionato il 12° posto.
Edoardo Pio Santarella (MC Pellicorse - Husqvarna) finisce nella top ten con la nona posizione assoluta la 85 Senior con un 8° e un 10° posto, impegnando ora il 10° in campionato.
Si continua con Francesco Bartalucci (MC Pellicorse - Husqvarna) con un 10° e un 15° di manche che gli valgono il12° assoluto e in graduatoria 65 Cadetti.
15° posizione di giornata per Matteo De Paola (MC Pellicorse - Husqvarna) dopo aver sommato un 14° e un 16° nelle due finali 85 Junior, occupando ora il 16° in campionato.
Si chiude la bella carrellata con uno sfortunato Furio Bandini (MC Pellicorse - Husqvarna) che termina 25° nella 85 Senior e purtroppo fuori dalla lista dei finalisti.
Ricordiamo che la prima delle due finali nazionali è in programma al crossdromo Santa Barbara i prossimi 23 e 24 giugno. Weekend infuocato dal punto di vista agonistico, che vedrà i più forti minicrossisti d´Italia giocarsi i punti per l´ambito titolo italiano.




Fonte: Ufficio Stampa