Dopo la prova pavese i piloti del MC Pellicorse partono alla volta di Mantova

06-02-2019 21:32 -

Gli Internazionali d’Italia 2019 continuano il loro incarico di aprire la stagione internazionale nel nostro Paese, toccando per la seconda prova la pista di Ottobiano, nel pavese, teatro nelle due ultime stagioni di memorabili confronti mondiali.
Pista durissima per tutti, con circa 200 piloti in gara con basse temperature e pioggia nel weekend ad esaltare lo spettacolo nei giorni precedenti la gara, rendendo la superficie sabbiosa insidiosa e molto tecnica.
Per i colori del Moto Club Pellicorse era al via Cosimo Bellocci (MC Pellicorse - Husqvarna - classe 125), finito ottimamente secondo in entrambe le manche della classe 125 Gruppo B, salendo poi sul terzo gradino del podio assoluto di classe rimediando così, in parte, al mancato accesso nel Gruppo A a causa dell'indurimento dei muscoli degli avambracci.
Messa in archivio la prova pavese, si parte per un'altra avventura, a Mantova, dove si esaurirà il trittico degli Internazionali Motocross, sulla pista che ospiterà il prossimo 12 maggio il MXGP della Lombardia.
Al crossdromo mantovano “Tazio Nuvolari” saranno al via, per il Moto Club Pellicorse, Cosimo Bellocci (MC Pellicorse - Husqvarna), Edoardo Pio Santarella (MC Pellicorse - Husqvarna) e Gregorio Gori (MC Pellicorse - Husqvarna) tutti al via nella classe 125.



Fonte: Ufficio Stampa