Debutto migliorabile a Malpensa per gli alfieri del MC Pellicorse nel C.I. Senior e Femminile MX

30-03-2021 23:36 -

Si è svolto domenica scorsa sulla storica pista lombarda della Malpensa la prima prova del Campionato Italiano Senior e Femminile di motocross 2021.
In gara anche alcuni piloti del Moto Club Pellicorse impegnati nelle rispettive classi per aprire una stagione che ci auguriamo possa essere sempre più bella e a breve anche aperta al pubblico.
Nella MX2 dei Veteran Federico Casini (MC Pellicorse – Yamaha) ha colto un 17° assoluto dopo aver concluso 33° e 29° le due manche finali, mentre Matilde Storti (MC Pellicorse – Yamaha) ha finito il weekend varesino in 29° posizione di giornata sommando un 30° e un 27° posto nelle due finali della categoria Femminile.
Chiara Rinaldi (MC Pellicorse – Kawasaki) ha purtroppo dovuto combattere con una trasferta molto sfortunata, finendo 29a la prima manche dopo essere partita male e 39a la seconda senza neppure riuscire a finirla.
Infine Gregorio Gori (MC Pellicorse – Husqvarna) che stacca un sesto posto in avvio e un 13° nella ripresa del gruppo B 125 Senior.

Il prossimo appuntamento col campionato Senior 2021 è a Fara Vicentino il 15 e 16 maggio.



Fonte: Ufficio Stampa MC Pellicorse