Il fuoriclasse sloveno Tim Gajser al Santa Barbara per allenarsi in vista del mondiale MXGP

09-02-2022 19:17 -


San Miniato (PI), 9 febbraio 2022 -
Una gradita sorpresa si sono ritrovati oggi gli appassionati di motocross, con la presenza dell'ex iridato e fresco campione degli Internazionali d'Italia Motocross Tim Gajser, al crossdromo internazionale Santa Barbara del Comune di San Miniato (PI).

Il campione sloveno del Team Gariboldi, è rimasto quasi l'intera giornata sulla pista gestita dal Moto Club Pellicorse per altri settaggi alla moto e per affinare la preparazione in vista del mondiale che prenderà il via proprio a fine mese dalla Gran Bretagna per poi arrivare in Italia due settimane dopo per il MXGP della Lombardia di Mantova.

Contento dell’allenamento svolto presso il tracciato pisano, sul quale torna sempre molto volentieri dopo le precedenti esperienze, Tim ha regalato ai presenti la sua indubbia classe da campione producendosi in incredibili giri veloci e molte brevi soste per confrontarsi con i tecnici del team.

Oltre al campione del mondo MXGP 2020, sono arrivati anche altri piloti del campionato europeo motocross e del mondiale Femminile, con Lynn Valk del team JK Racing.
Anche per loro si è trattato di un ottimo allenamento in vista dei prossimi impegni del mondiale e dell’europeo.


Fonte: Ufficio Stampa MC Pellicorse