Ctp Motocross presso il crossodromo Santa Barbara 42 partecipanti

08-04-2023 12:09 -

San Miniato (PI) - Si è svolto domenica 2 aprile presso il crossdromo Santa Barbara de La Serra un Corso CTP organizzato dal Settore Tecnico del Comitato Regionale Toscana FMI e gestito da tecnici e Itgf Manuel Beconcini, Andrea Dello Sbarba, Stolfi e Floriana Parrini.

Il tutto, grazie alla disponibilità del Motoclub Pellicorse che ha messo a disposizione il proprio impianto.

Il Corso Teorico Pratico si è svolto il ctp con 42 partecipanti totali del settore motocross. Ottima anche l'affluenza dei corsisti che ha visto la partecipazione di nomi che si stanno facendo apprezzare anche in campo nazionale. Sia nei mini che nella 125.

Buona la riuscita dell'evento organizzato al Santa Barbara e altrettanto bello è stato vedere questi giovani piloti esprimersi come dei veri esperti e mordere il terreno e affrontare con tenacia anche situazioni più critiche del motocross.

Una giornata di istruzione ma anche di aggregazione che ha permesso di vivere tutti insieme, genitori e piloti intervenuti, dei piacevoli momenti di confronto, in moto e senza.

Il tutto con l’augurio che questo Corso possa essere di buon auspicio non solo per la crescita di nuovi talenti, ma anche per la guida di tutti i giorni semplicemente in strada.

Il corso CTP si ripeterà adesso il prossimo 7 maggio al Crossodromo Santa Rita (GR).



Fonte: Ufficio Stampa MC Pellicorse