Gli Auguri del MC Pellicorse a tutti i piloti, staff e sostenitori

23-12-2023 18:01 -

San Miniato (PI) - Cari soci, piloti e sostenitori del Moto Club Pellicorse di San Miniato, in occasione delle festività natalizie e dell'avvento del nuovo anno, desidero esprimere a ognuno di voi i miei più sinceri Auguri.
Quest'anno, più che mai, la nostra guida è l'amicizia e l'unione che ci lega, una forza preziosa e sempre presente, non solo durante gli eventi motociclistici che organizziamo.

Guardando al 2024, il mio auspicio è di proseguire sulla strada intrapresa finora. Cari piloti, amici e collaboratori, il vostro impegno e la vostra dedizione sono la linfa vitale del nostro club, vi invito a continuare così, sempre con la stessa passione, la stessa che è stata apprezzata da tutti in occasione delle numerose gare organizzate.

Gli elementi fondamentali che hanno caratterizzato il successo della scorsa stagione sono stati la serietà, l'impegno e l'amicizia, elementi che siamo riusciti a mantenere costantemente in tutte le circostanze.

Un sentito ringraziamento va a tutti voi per esservi uniti a noi nel percorso del Moto Club Pellicorse. Mi auguro una nuova stagione altrettanto ricca di soddisfazioni e successi, desiderando che ognuno di voi continui a contribuire alla crescita e alla vitalità del nostro gruppo.
Un ringraziamento speciale va al Comune di San Miniato, al Consiglio direttivo del MC, a tutto lo staff di collaboratori, commissari di pista, e a coloro che con dedizione hanno sostenuto la nostra bandiera in ogni occasione.

Vi auguro di trascorrere delle splendide festività e un sereno e prospero anno nuovo. Il vostro sostegno è di inestimabile valore per noi.
Con sincera gratitudine,
Giorgio Sardi
Presidente del Moto Club Pellicorse


Fonte: Ufficio Stampa MC Pellicorse