29 Settembre 2020
news
percorso: Home > news > News

Le Concessionarie Ford BluBay nuovo sponsor del MotoClub Pellicorse

19-04-2017 20:33 - News
Ponte a Egola (PI), 19 aprile 2017 - BluBay concessionarie Ford diventa sponsor del Moto Club Pellicorse. L´azienda ha deciso di associarsi ad uno dei club più attivi del centro Italia, vantando numerosi soci all´attivo ma anche tanti piloti che ogni domenica si spostano nei vari circuiti di tutta Italia e d´Europa per partecipare alle manifestazioni più importanti nel calendario agonistico. Inoltre, sia il club che il crossdromo Santa Barbara, vantano un invidiabile flusso di piloti che ogni settimana si recano a Ponte a Egola per svolgere sessioni di allenamento, annoverando fra questi anche piloti di caratura internazionale e mondiale, come la presenza di pochi giorni fa della formazione JK Racing con i tre piloti che disputano i mondiali maschile e femminile e l´europeo motocross con l´australiana Madison Brown, lo svedese Ken Bengtson e l´altro australiano Jay Wilson.

Grazie alle sedi di Livorno, Piombino, Cecina e Pisa e l´infallibile rete di partner nelle zone di Rosignano, Donoratico e Isola D´Elba il Brand BluBay guadagna sempre più prestigio offrendo massima professionalità ai suoi clienti.
E´ proprio l´incantevole costa degli Etruschi a dare il nome alla concessionaria Ford. Infatti BluBay, tradotto dall´inglese, significa "Baia Blu": una baia che racchiude la costa degli Etruschi da Livorno fino a Piombino, una baia Blu perché blu è il mare che bagna la fascia costiera e blu è il logo che rappresenta: il logo Ford, il primo Ford Store della Toscana. Una sfida per far vivere ai clienti un´esperienza di acquisto unica in un ambiente dinamico e innovativo, con l´esclusiva possibilità di acquistare, ma soprattutto di vivere, prodotti premium come Mustang, Edge e Vignale.
BluBay: quattro sedi territorialmente lontane, ma che vantano quattro showroom rinnovati e accattivanti e due officine (Pisa e Livorno) moderne e accoglienti con personale altamente qualificato.
E come nelle più avvincenti storie il finale ancora non lo hanno scritto...



Fonte: Ufficio Stampa
eventi
galleria fotografica
il forum
orari apertura circuito
Periodo invernale (01 Novembre - 31 Marzo)
Sabato: 13:30-17:30
Domenica: 09:30-12:30/13:30-17:30

Periodo estivo (01 Aprile - 31 Ottobre)
Sabato: 14:30-18:30
Domenica: 09:30-13:00/14:30-18:30
PISTA CONVENZIONATA CON MX GIRLS
PISTE IN ROSA
gli sponsor
[]
[]
[]
visite

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio