23 Settembre 2020
news
percorso: Home > news > News

“Lo Sportivo dell’Anno”: premiati dal Comune di San Miniato anche Barbieri e Giannecchini

17-03-2016 22:00 - News
Da sx Matteo Sardi, Donatella Aramini, David Spalletti, Luca in mezzo alla mamma e al babbo e il sindaco Vittorio Gabbanini
Da sx Matteo Sardi, Donatella Aramini, David Spalletti, Luca in mezzo alla mamma e al babbo e il sindaco Vittorio Gabbanini
L’evento si è svolto oggi pomeriggio nella Sala del Consiglio di San Miniato, alla presenza del Sindaco Vittorio Gabbanini, dell’Assessore allo Sport David Spalletti e tanti rappresentati del Palazzo comunale e società Sportive del territorio.
La cerimonia per “Lo sportivo dell’anno”, giunta alla sesta edizione, ha permesso di dare il giusto riconoscimento agli atleti e alle società più meritevoli del territorio. Ospiti d’onore Cristiano Lucarelli e Igor Protti ex calciatori professionisti, oggi direttore sportivo e allenatore della squadra del Tuttocuoio. Il loro intervento, che ha permesso di conoscere alcuni aneddoti della bellissima carriera calcistica, è stato molto apprezzato dalle delegazioni delle società sportive presenti nella Sala del Consiglio Comunale e dagli atleti che poi sono stati premiati. “Una festa dello sport cui non potevamo sottrarci, - ha detto l’assessore David Spalletti - voluta per dare il giusto risalto ai traguardi raggiunti da atleti, dirigenti e società sportive nell’arco del 2015". A ciascuno dei premiati è stata poi consegnata una pergamena.
In rappresentanza del Moto Club Pellicorse, sono stati chiamati il lucchese Campione Italiano Motocross d´Epoca Gr. 5 classe E3, Riccardo Giannecchini, assente per impegni di lavoro, e il 9enne empolese vice campione toscano della categoria Minicross Debuttanti, Gabriele Barbieri, recentemente infortunatosi, chiamato per encomiare il 2° posto nel Campionato Toscano Minicross Debuttanti, oltre al 5° posto nel tricolore e al 4° nel Trofeo dell´Avvenire sempre di Minicross. Gabriele era accompagnato dalla mamma Francesca e dal babbo Luca. Presenti anche due rappresentanti del Moto Club Pellicorse: la segretaria Donatella Aramini e il consigliere Matteo Sardi.


Fonte: Ufficio Stampa
eventi
galleria fotografica
il forum
orari apertura circuito
Periodo invernale (01 Novembre - 31 Marzo)
Sabato: 13:30-17:30
Domenica: 09:30-12:30/13:30-17:30

Periodo estivo (01 Aprile - 31 Ottobre)
Sabato: 14:30-18:30
Domenica: 09:30-13:00/14:30-18:30
PISTA CONVENZIONATA CON MX GIRLS
PISTE IN ROSA
gli sponsor
[]
[]
[]
visite

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio