23 Settembre 2020
news
percorso: Home > news > News

Un buon fine settimane di gare per i piloti del MC Pellicorse divisi tra Motocross ed Enduro

27-06-2019 10:08 - News
Chiara Rinaldi
Chiara Rinaldi
San Miniato (PI) - San Severino Marche ha ospitato lo scorso fine settimana le grandi sfide del Campionato Italiano Senior e Femminile di motocross con i migliori assi nazionali e, tra loro, anche alcuni validi rappresentanti del Moto Club Pellicorse.
Nel panoramico crossdromo “San Pacifico” tutti e tre i pellicorsiani sono rientrati nella top ten delle rispettive classi, sfiorando persino il podio con la bella prestazione fatta registrare dalla tenace Chiara Rinaldi (MC Pellicorse – Yamaha) nella categoria Femminile, dove ha portato a termine le due manche finali al quarto e al sesto posto ottenendo così anche il quarto di giornata tra le Under 17 e la 12a posizione in graduatoria generale di campionato.
Sempre per i confronti del comparto Femminile Under 17, Matilde Storti (MC Pellicorse - Ktm) ha chiuso il suo positivo weekend al quinto posto assoluto dopo aver portato la sua Ktm sul traguardo delle due manche due volte quinta per difendere e possibilmente migliorare la sedicesima piazza nella generale del campionato.
Buona prova anche per Nicola Magozzi (MC Pellicorse - Ktm) nella 125 Senior dove finisce il suo day all’ottavo posto in ragione di due none posizioni nel gruppo B.

Anche l’enduro regionale ha di nuovo messo a confronto le capacità atletiche dei piloti con la terza prova stagionale che si è disputata a Firenzuola, dove il sabato, come di consueto, ha visto le sfide dei più giovani minienduristi.
In gara per il Moto Club Pellicorse un fortissimo Duccio Giraldi (MC Pellicorse – Husqvarna 65) che ha dominato tutte le PS della classe Debuttanti.
Topo five per Nicolas Tornaboni (MC Pellicorse – Ktm 85) ottimo quinto nella classe MEJ Junior del MiniEnduro. Infine il senior Bernardo Dionisi (MC Pellicorse – Ktm) che purtroppo è stato costretto al ritiro anticipato.



Fonte: Ufficio Stampa
eventi
galleria fotografica
il forum
orari apertura circuito
Periodo invernale (01 Novembre - 31 Marzo)
Sabato: 13:30-17:30
Domenica: 09:30-12:30/13:30-17:30

Periodo estivo (01 Aprile - 31 Ottobre)
Sabato: 14:30-18:30
Domenica: 09:30-13:00/14:30-18:30
PISTA CONVENZIONATA CON MX GIRLS
PISTE IN ROSA
gli sponsor
[]
[]
[]
visite

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio